Qual è la prima BARRIERA da superare?

Qual è la barriera più dura da smantellare che si erige, solida e scivolosa come una lastra di ghiaccio, tra te e il tuo potenziale cliente?

Qual è la barriera più dura da smantellare che si erige, solida e scivolosa come una lastra di ghiaccio, tra te e il tuo potenziale cliente?

Qual è l’elemento fondamentale su cui ti devi concentrare prima ancora di aprire le porte da cui usciranno, scintillanti e sorprendenti, le tue offerte?

LA DIFFIDENZA

diffidenza cliente

Forse non ci hai mai dato la giusta importanza, ma è proprio lei che, prima di tutto, devi guardare negli occhi per trovare i contenuti utili al suo smantellamento.

Le persone, quando percepiscono che stai tentando di vendere loro qualcosa, si mettono in automatico sulla difensiva per il “terrore” consapevole o più facilmente inconscio, di essere fregato.

A nessuno fa piacere essere fregato.
E nessuno acquista, se lasciamo che la diffidenza invada incontrastata il suo spazio mentale.

❓ Quali sono le paure del tuo cliente?

❓ Perché si dovrebbe affidare a te piuttosto che al tuo vicino competitor?

❓ Quali sono gli argomenti che possono avvicinarlo a te, al tuo servizio e al tuo prodotto?

❓ Cosa pensa del settore in cui operi, il mondo dei viaggi, e di tutte le offerte a cui è sottoposto ogni giorno?

Queste sono solo alcune delle domande a cui è fondamentale rispondere per spostare l’attenzione dal prodotto/servizio che offri, a ciò che, invece, è importante per il cliente.

Agli argomenti che ti permettono di aprire un dialogo con lui e ad instaurare una relazione diretta, il cui obiettivo finale è uno solo:

LA VENDITA

Se mi conosci già, sai che insisto sempre in modo ossessivo, sull’importanza di produrre argomenti di valore per il tuo cliente.

Attenzione, lo ripeto: PER IL TUO CLIENTE.

E lo faccio perché sono convinta che solo in questo modo, oggi più che mai, sia possibile intercettare il suo interesse, prima, e garantirsi la sua fiducia, poi.

Ho creato il sistema Travel Funnel®, per offrire un modo diverso e più efficace di fare pubblicità rispetto a quella che vediamo usare un po’ da tutti nel mondo dei viaggi.

Sfruttando i principi e le tecniche del Marketing a Risposta Diretta, per catturare l’attenzione dei clienti target, convertirli in clienti effettivi e instaurare con loro una relazione duratura, solida e profittevole, vendendo altri viaggi e aumentando il valore di ogni cliente nel tempo, senza fermarsi a una sola vendita.

I passaggi essenziali sono 3:

Costruisci il tuo Posizionamento.
Identifica e comunica la ragione per cui il cliente deve preferirti ai tuoi competitor.

✅ Crea contenuti utili e di valore per educare le persone a scegliere le tue soluzioni di viaggio.

✅ Continua il dialogo con la TUA lista.

Te ne parlo, in modo semplice e diretto, nei 3 VIDEO GRATUITI che ho creato appositamente per spiegare come il sistema TRAVEL FUNNEL® può aiutarti a incrementare il tuo portafoglio clienti, vendere più viaggi nell’immediato e massimizzare il valore di ogni singolo cliente nel tempo.

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Cosa dice chi ha lavorato con me

Travel Funnel - Il marketing per il mondo dei viaggi